> > Billy Idol si esibisce alla festa di compleanno di un fans a Seattle

Billy Idol si esibisce alla festa di compleanno di un fans a Seattle

default featured image 3 1200x900

Seattle - Un uomo di Seattle dice che avere avuto Billy Idol per la festa del suo 26° compleanno ha fatto sì che fosse una delle notti più grandiose della sua vita. Michael Henrichsen ha passato due anni nel cercare di convincere la stella del rock per partecipare alla sua festa, e ci è riusc...

fbb67c7e4805271e1f0f6a706700cef2Seattle – Un uomo di Seattle dice che avere avuto Billy Idol per la festa del suo 26° compleanno ha fatto sì che fosse una delle notti più grandiose della sua vita.

Michael Henrichsen ha passato due anni nel cercare di convincere la stella del rock per partecipare alla sua festa, e ci è riuscito finalmente nella serata di venerdì al club SoDo.

Innanzitutto, il chitarrista Steve Stevens ha suonato “Happy Birthday” nel mezzo di un assolo. Poi Billy Idol ha chiamato Henrichsen sul palco per un’interpretazione della canzone.

Billy Idol ha raccontato a The Associated Press che lo sforzo di Henrichsen è stato premiato in quanto è parte della campagna di Idol dal titolo “Billy Idol Aid” , un’associazione che si occupa di organizzare concerti che finora hanno accolto 13, 000 $ per la Croce Rossa Americana. Idol afferma che essere parte della festa di Henrichsen potrebbe aiutarlo a far sì che i fans possano vedere altro in lui.