Bim Bum Bam: petizione per riavere il programma COMMENTA  

Bim Bum Bam: petizione per riavere il programma COMMENTA  

Bim Bum Bam: petizione per riavere il programma
Bim Bum Bam: petizione per riavere il programma

Bim Bum Bam è stato per molto tempo un programma per bambini andato in onda per più di vent’anni e ora è in corso una petizione per riavere il programma.


Bim Bum Bam è stato un programma importante per tutti i ragazzi trasmesso sui Canali Mediaset, sia Italia 1 che Canale 5 per più di 20 anni. Il programma è andato in onda dal 1981 al 2002.


E’ stato uno dei programmi maggiormente sentiti e seguiti di sempre, anche grazie a conduttori e personaggi come Paolo Bonolis, da dove è partito per la sua lunga carriera, Uan, il simpatico cagnolino rosa che ha divertito e fatto molta compagnia a tanti bambini, sino a tutti i cartoni animati trasmessi con le sigle di Cristina d’Avena.

I bambini di allora si divertivano con questo programma che li accompagnava nel mondo dell’infanzia e dei cartoni animati, e i bambini di ieri oggi adulti lo ricordano con piacere e un po’ di nostalgia.

Per questa ragione, è risultato essere il programma che molti vorrebbero rivedere e per questo si è pensato a indire una petizione per riaverlo e fare felici moltissimi altri bambini che potranno crescere con questi simpatici personaggi. Si chiede il ritorno del programma su un canale come Italia 1, molto attento ai giovani e ai ragazzi o sui canali telematici, come Boing. Un ritorrno in grande stile per un programma che ha segnato la storia della televisione italiana.


Rivogliamo UAN e Bim Bum Bam in TV!

Leggi anche

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*