> > Bimba di 10 anni muore in un incidente, ecco cosa aveva fatto prima

Bimba di 10 anni muore in un incidente, ecco cosa aveva fatto prima

kiera

Kiera Larsen è il nome della bimba di 10 anni che per salvare altre due bambine ha perso la vita in in brutto incidente. Avere un grande cuore è una eredità che ci accompagna fin da piccoli.  Ha commosso il mondo, il gesto di questa bimba di 10 anni che ha salvato due piccole, sue amichette. ...

Kiera Larsen è il nome della bimba di 10 anni che per salvare altre due bambine ha perso la vita in in brutto incidente.

Avere un grande cuore è una eredità che ci accompagna fin da piccoli. Ha commosso il mondo, il gesto di questa bimba di 10 anni che ha salvato due piccole, sue amichette.

Le piccole scampate alla tragedia avevano uno e due anni. Kiera non ci ha pensato due volte prima di strappare alla morte le due bambine più piccole.

Le due bimbe, vicine di casa e amichette di Kiera, giocavano tranquillamente, quando un Suv Mercedes, in fase di retromarcia non si accorgeva delle due.

Il conducente dell’auto, a causa della statura delle due bambine non si è accorto delle piccole, mentre effettuava la manovra.

Ma a dispetto di chi pensa il contrario, gli angeli esistono. Una bellissima poesia di Emily Dickinson, recita testualmente:

Chi non trova il paradiso quaggiù
non lo troverà neanche in cielo.
Gli angeli stanno nella casa
accanto alla nostra
ovunque noi siamo.

Quello che è successo in quei pochi secondi è incredibile. Kiera si è lanciata per salvare le piccole, mettendo a repentaglio la sua vita.

Fra bimbi, spesso si crea un legame molto forte. Molti tendono a proteggere i più piccoli, come succede fra fratellini e sorelline.

L’incidente è avvenuto nel giardino davanti alle case delle protagoniste, in California, San Diego.

I titoli dei giornali recitano: Bimba di 10 anni muore in un incidente.

Il luogo dei giochi si è trasformato presto nel posto della tragedia. Dopo il fatto il giardino è stato raggiunto da auto della polizia, che hanno ricostruito la dinamica dell’incidente.

I primi soccorsi sono stati prestati dai familiari, ma per Kiera non c’è stato nulla da fare. Un altro angelo che va ad aggiungersi ad altri eroi piccoli e grandi. Tutto ciò a dimostrazione che gli eroi e gli angeli esistono e continuano a proteggerci anche dopo la morte.