> > Bimba di 4 mesi uccisa dalla madre

Bimba di 4 mesi uccisa dalla madre

orte omicidio neonata

Orte, trovata morta in casa una bimba di soli quattro mesi. La tragedia è avvenuta in corso Garibaldi 85 al centro di Orti. Il padre tornato a casa ha dovuto forzare la porta perché nessuno gli apriva, all'interno dell'abitazione ha trovato una situazione agghiacciante. La bimba di quattro mes...

Orte, trovata morta in casa una bimba di soli quattro mesi.

La tragedia è avvenuta in corso Garibaldi 85 al centro di Orti.

Il padre tornato a casa ha dovuto forzare la porta perché nessuno gli apriva, all’interno dell’abitazione ha trovato una situazione agghiacciante. La bimba di quattro mesi era morta, il fratello di 5 anni si era nascosto in uno stanzino in stato confusionale, sotto shock, la madre è stata trovata in coma e è stata ricoverata all’ospedale Belcolle in gravissime condizioni. La donna soffriva di disturbi depressivi. I carabinieri hanno trovato una scatola di medicinali vuota, resta però ancora sconosciuto il contenuto.

Marito e moglie sarebbero una coppia moldava.

Dalle prime ricostruzioni sembra possa trattarsi di un omicidio e tentato suicidio, forse dovuto da una depressione post-parto.

La donna risvegliatasi all’ospedale è stata sottoposta ad un interrogatorio da parte dei Carabinieri del Comando provinciale di Viterbo, e si è confermata l’ipotesi di omicidio. La donna è sotto stato di fermo emesso dal sostituto procuratore Franco Pacifici.