Bimba di 6 anni muore per salvare il fratello

Style

Bimba di 6 anni muore per salvare il fratello

I genitori hanno provato a chiamare l’ambulanza, ma nessuno gli ha risposto, è così che una bambina di sei anni è morta per cercare di salvare il suo fratellino dall’acqua bollente. La piccola Masha Yantuganova era con il fratello Dima, 18 mesi, nella casa del villaggio di Suuk-Chishma nella Repubblica russa di Bashkortostan. Mentre i loro genitori erano fuori in giardino, Dima ha accidentalmente inciampato nel cavo collegato ad un bollitore elettrico, facendolo cadere.

Vedendo il liquido che si rovesciava sul tavolo, Masha si è lanciata sopra Dima per fargli scudo con il suo corpo. L’acqua bollente è caduta su di lei, causandole ustioni di terzo grado sul 60 per cento del corpo.

La signora Tatynaha, sua mamma, ha sentito le urla ed è corsa a vedere cosa stesse succedendo. “Aveva dolori terribili, ma non piangeva per non farmi preoccupare. Continuava a dirmi che dovevo prendermi cura di Dima“. La signora Tatyana ha immerso entrambi i bambini in acqua ghiacciata mentre gli altri membri della famiglia hanno cercato di chiamare un’ambulanza, senza ottenere alcuna risposta.

Disperati, hanno preso in prestito l’auto di un vicino di casa e portato i figli in un ospedale locale, dove hanno aspettato circa un’ora prima che un medico si prendesse cura di loro.

La signora Tatyana ha detto che quando i medici sono finalmente arrivati, hanno “spalmato dell’unguento sul suo bambino e poi hanno detto che avevano finito, che non ne avevano abbastanza per la figlia. I coniugi sono quindi andati in un altro ospedale, ma Masha ha perso conoscenza prima di arrivarci. Quando sono arrivati” la bambina è stata portata in terapia intensiva, e poi è morta.

Masha è morta in ospedale. I medici hanno detto che aveva ustioni sul 60 per cento del suo corpo. È morta a causa della mancanza di un primo soccorso. Mio figlio Dima aveva bruciature sul 40 per cento del corpo, ma lui è vivo, perché nel primo ospedale si sono presi cura di lui“ ha raccontato la mamma della piccola Masha.

1 Trackback & Pingback

  1. Bimba di 6 anni muore per salvare il fratello | Ultime Notizie Blog

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche