Bimba di due anni in coma all'ospedale di Brescia - Notizie.it

Bimba di due anni in coma all’ospedale di Brescia

Milano

Bimba di due anni in coma all’ospedale di Brescia

Potrebbe essere stata picchiata la bimba di due anni ricoverata da ieri in condizioni gravissime nell’ospedale di Brescia.

I genitori, una coppia di egiziani residenti a Soresina, in provincia di Cremona, avevano accompagnato in un primo momento la piccola all’ospedale della cittadina, secondo la versione fornita dai genitori sarebbe caduta martedì scorso dalle scale dell’appartamento dove abita con i genitori e due fratelli.

La bambina presenta lividi su tutto il corpo che non sembrano compatibili con una regolare caduta dalle scale e poi non si spiega la corsa in ospedale a oltre 24 ore dall’accaduto. Secondo le prime ricostruzioni e vista la gravità delle sue condizioni è probabile che la bambina sia stata vittima di un pestaggio da un genitore o da entrambi durante un raptus di violenza tant’è che i medici che l’hanno visitata hanno chiamato immediatamente le forze dell’ordine. Attualmente la bimba è ricoverato presso il reparto rianimazione dell’ospedale di Brescia, dove si trova in coma.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche