Bimba dona la sua paghetta ad un senzatetto COMMENTA  

Bimba dona la sua paghetta ad un senzatetto COMMENTA  

Sul web è già diventata una piccola star a causa della sua generosità. Lola, di appena quattro anni, ha compiuto un gesto molto altruista. Domenica scorsa la bambina si è recata con i genitori a Portsmouth, per la parata del Remembrance Day. All’entrata del centro commerciale Lola ha notato un senzatetto che chiedeva l’elemosina e, incuriosita, ha domandato alla madre perché quell’uomo si trovasse lì. La mamma, la 29enne Rhoda Kirkpatrick, le ha risposto che era lì perché non aveva una casa.

Leggi anche: Regala la sua paghetta ad Amref: insultato sul web

La bimba, allora in maniera semplice e spontanea, fa il gesto di lasciare all’uomo i soldi della sua paghetta, ma la donna glielo impedisce dicendole che l’uomo potrebbe utilizzare quel denaro per comprare “cose cattive”. Lola però ha insistito affinchè comprassero qualcosa per quell’uomo, e con i soldi della sua paghetta ha acquistato un rotolo di salsiccia caldo, visto che faceva parecchio freddo. E’ stata la madre di Lola a raccontare a “Metro” il bel gesto compiuto dalla figlia.

Leggi anche

India: uomo si taglia il pene dopo un rifiuto della moglie
Esteri

India: uomo si taglia il pene dopo un rifiuto della moglie

Un uomo indiano si è tagliato il pene con un coltello dopo che sua moglie si è  rifiutata di avere rapporti sessuali con lui.   Secondo il Daily Mail, 37 anni, Ghasi Ram  è ritornato a casa dopo una notte di bisbocce importanti  e ha cominciato a infastidire sua moglie, Manjhri Devi, 34. L'uomo aveva desiderio della moglie e voleva giocare con lei in assoluta intimità. Ma la moglie si è rifiutata e subito dopo la lezione dell'uomo è stata davvero inaspettata. Ghasi Ram ha preso un coltello e si è tagliato il pene. "Ero frustrato" queste le uniche parole Leggi tutto

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*