Bimba lasciata in auto muore a causa del caldo - Notizie.it
Bimba lasciata in auto muore a causa del caldo
Esteri

Bimba lasciata in auto muore a causa del caldo

Una bambina di soli 5 anni è morta, per circostanze ancora da chiarire, dopo essere stata lasciata dalla madre nella macchina. La piccola è deceduta nei pressi del campeggio di TCS di Muzzano, vicino a Lugano, nel Canton Ticino, dove la famiglia di trovava in vacanza, a causa del caldo intenso. Sembra che la piccola sia stata dimenticata in auto dalla madre ma per fare chiarezza è stata aperta un’inchiesta da parte della Magistratura, coordinata dalla Procuratrice capo Fiorenza Bergomi, che dovrà far luce sull’esatta dinamica dei fatti.

La bambina di 5 anni abitava nel canton Turgovia e la famiglia era in vacanza con un gruppo di amici: era arrivata al campeggio insieme alla mamma da una settimana; la donna ora è ricoverata all’Ospedale Civico di Lugano, insieme alle tre sorelle della vittima, che hanno tra i 9 e i 15 anni mentre il padre è arrivato in Ticino ieri mattina e si è poi recato all’istituto patologico.

La donna è al momento sotto shock ed è stata sedata e ricoverata, restano i dubbi anche se le prime parole da lei dette sono state: “mi sono dimenticata”. Semba che la famiglia fosse tornata da una passeggiata e dato che Cheyenne dormiva sia stata lasciata in auto, finendo però per dimenticarsela per oltre tre ore.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche