> > Bimba nasce morta e si risveglia al funerale

Bimba nasce morta e si risveglia al funerale

default featured image 3 1200x900

Yasmin Gomez è una piccola che i medici dichiarano morta subito dopo il parto. L’incredibile episodio è accaduto a Londrina, un paese a sud del Brasile. Subito dopo la morte, gli infermieri hanno depositato il corpo della bimba in una scatola. Mentre si sta celebrando il funerale, la bimba h...

funerale 180042

Yasmin Gomez è una piccola che i medici dichiarano morta subito dopo il parto. L’incredibile episodio è accaduto a Londrina, un paese a sud del Brasile. Subito dopo la morte, gli infermieri hanno depositato il corpo della bimba in una scatola. Mentre si sta celebrando il funerale, la bimba ha cominciato ad urlare e scalciare, insomma a far capire in tutti i modi che era viva. I familiari non credevano ai loro occhi, eppure Yasmin è tornata viva e vegeta tra le loro braccia.

La nonna esclama: “All’inizio non riuscivo a crederci, non potevamo pensare che accadesse una cosa del genere, poi abbiamo visto che Yasmin respirava. Ci siamo abbracciati forte e abbiamo gridato: è un miracolo”. Certo, potrebbe trattarsi proprio di un miracolo questa resurrezione a tutti gli effetti.