Bimba nata senza braccia impara a mangiare da sola

News

Bimba nata senza braccia impara a mangiare da sola

Vasiliny è una meravigliosa, letteralmente incantevole bimba russa di 2 anni, che però purtroppo è nata senza braccia a causa di una malformazione. Tuttavia, nonostante la grave menomazione, la piccola dimostra già di avere carattere, come la sua mamma, Elmira Knutzen, che le ha insegnato a mangiare da sola usando i piedini come se fossero mani.

Emozionata dal piccolo grande miracolo che lei ma soprattutto la sua figlioletta hanno compiuto, mamma Elmira ha voluto immortalare in un video Vasiliny mentre mangia “tranquillamente”. Poi ha condiviso il filmato sui social, dove ha ottenuto oltre 57 milioni di visualizzazioni e migliaia di migliaia di commenti da tutto il mondo. Commenti commossi ed entusiastici per la forza di questa piccola grande guerriera, che è stata definita “una fonte di ispirazione per tutti coloro che si sentono infelici e insoddisfatti o che si sentono diversi a causa della disabilità” e naturalmente “un grande esempio per tutti quei bambini che invece fanno i capricci per mangiare da soli”. Anche i genitori di Vasiliny sono stati elogiati per la pazienza che hanno dimostrato nell’insegnare alla loro bimba ad essere autonoma, indipendente nel mangiare e sicuramente anche a fare altre cose con gli arti inferiori anziché superiori.

Non è l’unica al mondo, ma è comunque straordinaria, tanto più che è Vasiliny è in un’età per cui mangia ancora nel seggiolone.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche