> > Bimbo di 5 incontra Babbo Natale e muore tra le sue braccia

Bimbo di 5 incontra Babbo Natale e muore tra le sue braccia

Bimbo di 5 incontra Babbo Natale e muore tra le sue braccia

Un bimbo di 5 anni incontra Babbo Natale e muore tra le sue braccia, come ultimo desiderio. Un fatto straziante e terribile. Eric Schmitt Matzen è un uomo di 60 anni che ama travestirsi da Babbo Natale per esaudire i sogni dei piccoli bimbi americani. Quello che ha vissuto però è davvero strazia...

Un bimbo di 5 anni incontra Babbo Natale e muore tra le sue braccia, come ultimo desiderio. Un fatto straziante e terribile.

Eric Schmitt Matzen è un uomo di 60 anni che ama travestirsi da Babbo Natale per esaudire i sogni dei piccoli bimbi americani. Quello che ha vissuto però è davvero straziante e terribile.

L’uomo ha ricevuto una telefonata dall’ospedale del Tennessee, dove un bimbo di 5 anni, in fase terminale era ricoverato e ha chiesto come ultimo dono di incontrare Babbo Natale.

L’uomo, indossando il suo abito rosso, la sua barba, si è recato in ospedale per esaudire il sogno del piccolo di 5 anni.

L’uomo, giunto nella stanza, ha visto il bambino. Si è seduto accanto a lui e gli ha detto che questo Natale non lo dimenticherà mai in quanto è stato insignito del ruolo di elfo.

Ha poi donato un gioco al bambino, il quale gli ha chiesto dove andrà dal momento che sta per morire. L’uomo, Babbo Natale, ha provato a rispondergli cercando di trovare parole dolci e tenere. Per il piccolo era ormai troppo tardi, dal momento che si è spento tra le braccia di Babbo Natale circondato dalla disperazione dei propri cari e dei familiari presenti nella stanza dell’ospedale.

L’uomo ha poi raccontato di aver pianto per tutto il tragitto verso casa descrivendo il momento come uno dei più tristi e strazianti della sua vita.