Bimbo batte due tumori, torna finalmente a scuola COMMENTA  

Bimbo batte due tumori, torna finalmente a scuola COMMENTA  

Dal cancro si può guarire. La storia di questo bimbo, oggi quindicenne, ne è la prova. Derin Blackwell ha sconfitto ben due tipologie di tumore. E pensare che i medici lo davano per spacciato, tanto che avevano detto alla famiglia di rassegnarsi perché non c’era più nulla da fare per salvarlo.

Leggi anche: Ilaria Cucchi pubblica la foto di Natale di Stefano, ‘avrai giustizia’

E invece il piccolo Derin, che oggi ha quindici anni, caso unico al mondo, è riuscito a guarire completamente. A dieci anni gli fu diagnosticata la leucemia, poi seguita da un sarcoma a cellule di Langerhans (piuttosto raro e aggressivo).

Dopo quattro trapianti di midollo osseo e cinque mesi trascorsi in isolamento, Derin ha potuto finalmente tornare a scuola.

Leggi anche: Vincita record di 43 milioni alle slot, il casinò non paga. Ecco il motivo

Era stato assente dai banchi per tre anni ed ora è pronto a cominciare un nuovo anno scolastico con i compagni di classe. La mamma è ancora incredula, non riesce ancora a credere che suo figlio è guarito e che può tornare alla vita di sempre dopo aver sconfitto due terribili malattie.

Leggi anche

attentato-terroristico-istanbul
Esteri

Attentato terroristico a Istanbul: autobomba vicino allo stadio, 13 morti

Ore di terrore a Istanbul per un attentato terroristico avvenuto vicino allo stadio della squadra di calcio Besiktas. Un'esplosione devastante, visibile a chilometri di distanza, quella provocata da un'autobomba diretta contro un bus di poliziotti anti-sommossa, che ha ucciso almeno 13 persone, ferendone a decine; si tratta di un bilancio ancora provvisorio che potrebbe peggiorare nelle prossime ore. Tutto è accaduto dopo la conclusione del match della massima divisione turca tra il Besiktas e il Bursarpor. Mentre i giornalisti erano impegnati nei commenti e nelle interviste del dopo partita si è sentita una fortissima esplosione, catturata anche in diretta tv. Leggi tutto

1 Trackback & Pingback

  1. Bimbo batte due tumori, torna finalmente a scuola | Ultime Notizie Blog

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*