> > Bimbo di due mesi lasciato in auto sotto al sole

Bimbo di due mesi lasciato in auto sotto al sole

default featured image 3 1200x900

Resta non si sa quanto tempo chiuso in macchina un bimbo di appena due mesi, lasciato dal padre, un trentenne cinese. Prima di scendere dall’auto per entrare in un centro commerciale di Modena, l’uomo lo aveva legato con il seggiolino al sedile anteriore della macchina e gli aveva messo in b...

bimbo ubriaco

Resta non si sa quanto tempo chiuso in macchina un bimbo di appena due mesi, lasciato dal padre, un trentenne cinese. Prima di scendere dall’auto per entrare in un centro commerciale di Modena, l’uomo lo aveva legato con il seggiolino al sedile anteriore della macchina e gli aveva messo in bocca il ciuccio fissandolo con del nastro adesivo affinchè non venisse via.

Il 118 e la Polizia municipale si sono accorti della cosa e sono subito intervenuti. Proprio in quel momento il padre era tornato dalle sue compere: nei suoi confronti è subito scattata la denuncia per abbandono di minore. Per fortuna il piccolo, dopo essere stato visitato in Ospedale, sta bene. Ora le telecamere di sicurezza sveleranno da quanto tempo il bimbo si trovava nell’auto, se è tanto il padre potrebbe essere denunciato anche per il reato di maltrattamenti.