> > Bimbo di due mesi prende fuoco da solo: è autocombustione?

Bimbo di due mesi prende fuoco da solo: è autocombustione?

default featured image 3 1200x900

Gli esperti di paranormale si stanno chiedendo come è possibile che un bimbo di due mesi abbia preso fuoco spontaneamente per ben quattro volte: potrebbe trattarsi di un raro fenomeno di autocombustione. Secondo gli studiosi in tutto il mondo sono stati trovati altri duecento casi simili a ques...

20130810 52016 rahul

Gli esperti di paranormale si stanno chiedendo come è possibile che un bimbo di due mesi abbia preso fuoco spontaneamente per ben quattro volte: potrebbe trattarsi di un raro fenomeno di autocombustione. Secondo gli studiosi in tutto il mondo sono stati trovati altri duecento casi simili a questo. Il piccolo Rahul è nato nell’India meridionale.

La mamma Rajeshwari, dopo nove giorni dal parto, assiste senza parole ad un primo episodio, per fortuna senza alcuna conseguenza sul piccolo. Il bimbo viene dimesso dall’ospedale in ottime condizioni di salute, ma una volta tornato a casa il suo corpicino si ricopre nuovamente di ustioni. Dopo quattro episodi del genere i genitori hanno deciso di approfondire il caso presso un centro specializzato indiano per capire l’origine di questo strano fenomeno.

I medici che hanno visitato Rahul e lo tengono in cura ritengono che la causa dell’autocombustione potrebbe essere la presenza di gas all’interno del corpo che si sprigionano attraverso i pori della pelle. Intanto i genitori del piccolo, oltre ad essere seriamente preoccupati per la salute del loro bambino, subiscono le paure e i timori degli abitanti del paese: “Credono che Rahul sia posseduto da un demonio che innesca il fuoco”, dice il papà.