Bimbo disabile presta la stampella a un amichetto per vedere insieme la partita - Notizie.it

Bimbo disabile presta la stampella a un amichetto per vedere insieme la partita

Esteri

Bimbo disabile presta la stampella a un amichetto per vedere insieme la partita

Grandissima l’emozione per l’ultima partita del Principe Diego Milito, un bambino disabile permette ad un altro ragazzino di seguire la partita arrampicandosi sulla sua stampella

I bambini hanno un cuore puro e semplice e tante volte dovremmo imparare da loro. Il piccolo Santy Fretes è un bambino appassionato di calcio che purtroppo non può giocare perchè non ha una gamba. Santy è nato con una malformazione genetica e la sua vita va avanti con un paio di stampelle, il bambino è comunque felice e non rinuncia ai suoi interessi, come ad esempio guardare le partite. Quando il piccolo è andato, insieme alla sua famiglia, a vedere l’ultimo match di Diego Milito era pieno di entusiasmo per il grande evento, ma questo non lo ha distratto dal pensare anche a qualcun altro.

C’era infatti un altro bambino che provava a spiare la partita dalla barriera di sicurezza, ma non riusciva proprio ad arrampicarsi.

Nessun problema, Santy ha prestato una stampella a quel bimbo permettendogli di salirci sopra e poter ammirare anche lui quella spettacolare partita. La mamma di Santy ha scattato la fotografia e l’ha diffusa in rete, diventando subito virale.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche