Bimbo incinta, trovato feto nello stomaco COMMENTA  

Bimbo incinta, trovato feto nello stomaco COMMENTA  

Può un bambino crescere dentro a un altro bambino? è un fenomeno rarissimo ma è recentemente accaduto incinta dove un bambino di due anni è stato sottoposto a un intervento urgente dopo che i medici, a seguito di radiografie e risonanza magnetica, hanno scoperto che era ‘incinta’. Infatti all’interno del suo stomaco era presente un feto sottosviluppato che gli aveva creato forti difficoltà respiratorie e un pancione non dissimile da quello della mamma poco prima di partorire.


Il bimbo è stato operato: il suo caso è chiamato Fetus e si verifica quando il fratello gemello, cresce come un parassita all’interno del fratellino quando l’ovulo non riesce a separarsi completamente. Una volta rimosso, il feto misurava 20 centimetri e aveva colonna vertebrale ed arti completamente formati. Non è il primo caso che viene riscontrato: pochi mesi fa un bambino di 7 anni ha partorito il gemello.


http://www.youtube.com/watch?v=SR72TOdlfuM

Leggi anche

4 Commenti su Bimbo incinta, trovato feto nello stomaco

  1. è brutto, ma si chiama proprio così in medicina. Questo perchè ha bisogno del fratello per vivere, mettendo a repentaglio la sua vita.

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*