Bimbo morto a Ragusa: s’ indaga sulla vicenda, interrogato il padre

Attualità

Bimbo morto a Ragusa: s’ indaga sulla vicenda, interrogato il padre

bambino morto
bambino trovato morto in un canale del ragusano
bambino morto
bambino trovato morto in un canale del ragusano

Andrea Loris Stival è stato trovato morto ieri nel ragusano, il piccolo bimbo si soli 8 anni , è stato trovato privo di vita nel canale per la raccolta dell’ acqua piovana.

L’ ipotesi di un’ incidente si fa sempre più lontana, secondo gli inquirenti e sopratutto secondo gli abitanti di Santa Croce Camerina periferia di Ragusa.

Nel piccolo centro si fa sempre più forte la presenza si un’ orco che magari si nasconde proprio dietro uno degli abitanti della comunità.

La famiglia della vittima rimane per ora chiusa nel suo dolore nella propria abitazione.

Soltanto il padre del piccolo Loris Stival è stato ascoltato dalla questura di Ragusa come testimone, l’ uomo che lavora come autotrasportatore, ieri si trovava nei pressi della capitale per cui ad oggi risulta estraneo ai fatti.

La madre di Andrea Loris per ora non è stata ascoltata dalla questura per ancora fortemente sotto schock, verrà ascoltata in un secondo momento.

Polizia e carabinieri stanno visionando le immagini di impianti di videosorveglianza di strutture vicino alla scuola e all’abitazione insomma tutti i luoghi in cui sarebbe potuto passare ieri il bambino. Il provvedimento è stato disposto dalla Procura di Ragusa ed è stato firmato dal procuratore capo Carmelo Petralia e dal sostituto Marco Rota

Tra l’ altro le forze dell’ ordine invitano tutti gli abitanti del paese a fornire qualsiasi tipo di dettaglio utile per il prosecuio delle indagini, l’appello è quello di rivolgersi ai numeri 112 o 113 , anche in forma anonima per raccontare possibili dettagli.

Oppure recarsi presso un qualunque ufficio di polizia

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche

Loading...