Bimbo muore in incidente nel parcheggio di Eurodisney COMMENTA  

Bimbo muore in incidente nel parcheggio di Eurodisney COMMENTA  

20120823-101135.jpg

Parigi – Doveva essere una giornata di sano divertimento per il piccolo Ettore Cardisco, partito da Vasto con la sua famiglia alla volta di Eurodusney, il noto parco di divertimento di Parigi.

Leggi anche: Lavorare come avvocato in Anas: come candidarsi

La famiglia era giunta in un parcheggio quando l’auto guidata dal padre, l’avvocato Roberto Cardisco, è stata violentemente tamponata da un altro mezzo. Il piccolo Ettore è morto sul colpo.

Leggi anche: INPS: nuovo concorso per praticanti avvocati

Nelle prossime ore la salma rientrerà in Italia.

Leggi anche

parigi-uomo-armato
Esteri

Uomo armato prende 7 persone in ostaggio, paura a Parigi

Paura a Parigi dove un uomo armato è entrato in un'agenzia di viaggi prendendo sette persone in ostaggio. E' quanto riportato dall'Afp, citando fonti della polizia e riportato sul web e sui social network: è accaduto poco fa nell'agenzia viaggi Asieland, nella zona del boulevard Massena, nel 13° arrondissement. Ci troviamo nella zona sud di PArigi, a poca distanza dalla porta d'Italia, come confermato su Twitter dalla polizia. Al momento nulla si sa in merito alle ragioni del gesto ma pare che l'uomo sia già stato autore di una rapina in passato. Avrebbe fatto irruzione nell'agenzia viaggi verso le 18.30 Leggi tutto

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*