Il bimbo nato con problemi gravi di vista vede per la prima volta sua madre (Da condividere)

Salute

Il bimbo nato con problemi gravi di vista vede per la prima volta sua madre (Da condividere)

Bimbo di pochi mesi vede sua mamma la prima volta
Bimbo di pochi mesi vede sua mamma la prima volta

Il bimbo nato con problemi gravi di vista vede per la prima volta sua madre (Da condividere). E’ successo pochissimi giorni fa, il bimbo emoziona il web con il suo sorriso finalmente pieno di gioia.

Il web è completamente emozionato per lui, il bimbo di pochi mesi che commuove l’Internet.

Il video diventa virale dopo che sua Mamma, la più felice del mondo in quel giorno, posta questo bellissimo video su Instagram, le sue parole:

“Oggi è un giorno bellissimo. Emil ha avuto i suoi occhiali. Il viaggio è stato lungo e il nostro piccolo ne ha passate tante per arrivare qui e sorridere grazie alle lenti.”

E’ troppa la felicità della sua Mamma che vede per la prima volta suo figlio sorridere alla sua vista. La gioia più bella che possa avere una Mamma.

E’ uno dei casi questi di bimbi con problemi di vista dalla nascita, riusciva a calmarsi mentre piangeva solo sentendo la voce o l’odore di sua Mamma.

Dopo che la Mamma mette gli occhiali al piccolo, lui finalmente con quei occhi bellissimi azzurri riesce a vederla; Tantissimi i commenti di buon augurio per il piccolo e sua Mamma. Il video condiviso in massa emoziona tutto il web 🙂

Ecco il bellissimo video:

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche

Loading...