Bimbo nel recinto del gorilla, diffuso il video con le immagini shock

Esteri

Bimbo nel recinto del gorilla, diffuso il video con le immagini shock

Nelle ultime ore ha fatto parlare di sè la terribile disavventura di un bambino di soli 3 anni che si trovava con la famiglia nello zoo di cincinnati, in Usa, quando è improvvisamente caduto nella fossa di un enorme gorilla. Momenti di vero terrore, con il gorilla che si è avvicinato al bambino prima coprendolo con il corpo e poi facendo ben di peggio. E’ stato infatti diffuso un video amatoriale che mostra proprio quei drammatici istanti, con l’animale che dopo essersi avvicinato di corsa al bambino lo ha strattonato per poi trascinarlo in acqua per decine di metri.

Le guardie dello zoo sono intervenute e non hanno potuto far altro che uccidere l’animale per poter trarre in salvo il bambino che fortunatamente non ha riportato ferite serie e sta bene; a rischiare sono ora i genitori del piccolo, considerato quanto accaduto. Mentre la giustizia si occuperà di fare il suo corso il filmato shock è divenuto virale su internet, con migliaia di commenti.

Inizialmente il video era stato mostrato in una versione nella quale erano state eliminate le scene più cruente ma nelle ultime ore il video è stato diffuso nella sua completezza.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche