Bimbo offre il pranzo ad un senzatetto, lacrime di commozione nel locale

Esteri

Bimbo offre il pranzo ad un senzatetto, lacrime di commozione nel locale

Si è avvicinato ad un senzatetto e ha fatto una cosa semplice ma che ha suscitato la commozione di molte persone. L’autore del bel gesto è un bambino di cinque anni che si trovava a pranzo insieme alla mamma quando si è accorto della presenza di un uomo con abiti sporchi ed una busta in mano e ha chiesto alla madre di chi si trattasse. Quando la donna, Ava Faulk, ha spiegato al bambino che era un senzatetto, il piccolo ha deciso di approfondire con ulteriori domande scoprendo che un senzatetto è una persona che non ha una casa. Colpito da quelle parole e dal fatto che l’uomo fosse solo, senza amici o una famiglia che potesse aiutarlo, il bambino ha deciso di avvicinarsi all’uomo, entrato nel frattempo nel locale.

Dal momento che nessuno gli si è avvicinato per servirlo, il piccolo Josiah gli ha portato un menù dicendogli: ‘non puoi ordinare senza’, lasciando a bocca aperta la madre che avvicinandosi ha detto al senzatetto, insieme a suo figlio, che poteva ordinare tutto ciò che voleva.

A quel punto almeno undici persone nel ristorante si sono commosse per il bel gesto del bambino, compreso il senzatetto e la madre di Josiah. Un momento molto toccante che sicuramente rimarrà vivo nei ricordi del senzatetto.

1 Trackback & Pingback

  1. Bimbo offre il pranzo ad un senzatetto, lacrime di commozione nel locale | Ultime Notizie Blog

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche