Biografia Baby K COMMENTA  

Biografia Baby K COMMENTA  

Baby K. è lo pseudonimo di Claudia Nahum, nata a Singapore nel 1983 da genitori italiani. E’ cresciuta a Londra.
All’età di 9 anni ha iniziare cantare nel coro della scuola in cui ha vinto diverse competizione canore. Il suo talento le ha permesso di far parte della scuola di giovani musicisti “Harrow School of Young Musicians”. all’età di 14 anni conosce il genere uk garage, che è nato nei festival giornali in cui gareggia per le rime migliori.

Leggi anche: Top Dj 2016: talent show per aspiranti dj


Nel 2000 torna in Italia e 4 anni dopo nel 2004 conduce un programma radio dedicato al mondo dell’hip hop e grazie a questi programmi, inizia a presentare concerti rap sulla scena romana.

Leggi anche: Baby K featuring Tiziano Ferro, il nuovo singolo

Nel 2006 partecipa all’album Amir, dal titolo “Vita di lusso”.

Leggi anche

babbo natale
Guide

Come sopravvivere al pranzo di Natale

Ecco come fare a sopravvivere al pranzo di Natale, nonostante le domande incalzanti dei parenti e le quantità industriali di cibo.   Manca davvero poco alle festività natalizie e in molti si staranno domandando come sopravvivere al pranzo di Natale. Cibo in quantità industriali, domande impertinenti dei parenti, e bambini che piangono e urlano in ogni angolo della casa. Non temete! Questo articolo vi consiglierà come comportarvi per sottrarvi a queste torture. Per prima cosa cercate di evitare le discussioni private a tavola, cercando di cambiare discorso quando uno dei parenti vi incalzerà con domande inopportune. Inoltre è assolutamente vietato Leggi tutto

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*