Biondo platino: il caschetto di Kristen Stewart lancia la moda 2017

Biondo platino: il caschetto di Kristen Stewart lancia la moda 2017

Donna

Biondo platino: il caschetto di Kristen Stewart lancia la moda 2017

Caschetto simmetrico & biondo platino, un binomio perfetto che fa innamorare la giovane attrice statunitense Kristen Stewart. Per iniziare il 2017 con stile

Caschetto simmetrico & biondo platino, un binomio perfetto che fa innamorare la giovane attrice statunitense Kristen Stewart. Per iniziare il 2017 con stile.

Volete cambiare look e, forse, taglio di capelli? Se avete bisogno di una svolta il biondo platino è il colore giusto per voi.
Caschetto simmetrico e biondo platino sono le nuove tendenze per i capelli per il 2017. La prima star ad aver seguito il nuovo dettame della moda è Kristen Stewart, l’attrice resa celebre dalla saga dei vampiri Twilight.

Anche se siete more e non amate il biondo, questa nuova tendenza non può passare inosservata. Vi colpirà di sicuro. Infatti anche altre icone, questa volta italiane, hanno adottato già il caschetto “nordico”: Ilary Blasi, in genere amante dei colori caldi, si è lasciata sedurre e ha rivoluzionato la sua immagine con il nuovo biondo. Caterina Balivo, anche lei passata al lato platino, ha deciso di sfumarlo con un tocco di rosa, un’ altra delle tinte in voga per il prossimo autunno/inverno.

Kristen Stewart ha scelto un taglio simmetrico, pari su entrambi i lati, accompagnato da un biondo ghiaccio.

Quest’anno il look invernale predilige le tinte fredde, in linea con le temperature e molte star lo hanno già adottato. Anche Taylor Swift non ha resistito.

Quanti look ha cambiato l’attrice statunitense? All’epoca della saga dei vampiri, l’attrice aveva capelli lunghi e scuri, quasi neri, in linea con il ruolo gotico da interpretare. Poco dopo però ecco una novità, un cambio radicale: capelli rossi, luminosi e vivaci, portati di lato. E ancora tagli corti e quasi mascolini, capelli lisci tirati indietro con effetto leccato, il caschetto anni ’60 e lo stile asimmetrico. La giovane attrice non si è fatta mancare nulla e continua a stupire con la scelta del biondo. Quale sarà il prossimo look che l’attrice sfoggerà? Di certo colpirà come ha sempre fatto.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche