Biondo platino: nuova moda maschile ispirata a Justin Bieber COMMENTA  

Biondo platino: nuova moda maschile ispirata a Justin Bieber COMMENTA  

Il cantante Justin Bieber ha lanciato una nuova moda per i maschietti: i capelli biondo platino. Ma ecco cosa bisogna sapere prima di copiare il suo look.


A lanciare la moda dei capelli biondo platino per gli uomini è stato il cantante Justin Bieber, che ha fatto di questa tonalità e dei dreadlocks una caratteristica che sicuramente lo distingue dalle altre giovanissime star della musica. Bieber però ci tiene a precisare che ha soltanto dato una schiarita al suo colore già chiaro al naturale. I fan hanno mostrato di gradire moltissimo il colore dei capelli del loro idolo, visto che su Instagram i like hanno superato il milione.


Chiunque voglia ispirarsi a Justin Bieber per dare una ventata di novità alla propria acconciatura deve però sapere che ai maschietti il biondo platino sta bene soltanto se la capigliatura è lunga e leggermente spettinata.

Bieber è l’esempio esatto di come debba essere “portata” questa tonalità. La colorazione giallo estrema è da consigliare solo se si hanno capelli mossi, mentre è meglio evitare un colore del genere se si hanno capelli lisci, sottili e corti.

L'articolo prosegue subito dopo

Per realizzare questo colore così particolare occorre affidarsi a professionisti esperti in colorazione, inoltre ha bisogno di una cura particolare e di frequenti ritocchi per evitare gli indesiderati effetti della ricrescita. Il colore biondo platino è indicato per chi la carnagione chiara, mentre stona un po’ se si è piuttosto scuri oppure sempre abbronzati.

Leggi anche

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*