Bios ed errori di aggiornamento COMMENTA  

Bios ed errori di aggiornamento COMMENTA  

Anche se gli aggiornamenti del BIOS non sono necessari per tutti i computer domestici, un aggiornamento potrebbe tuttavia rendersi necessario qualora si riscontrassero dei problemi e, in quel caso, aggiornare il BISO potrebbe essere ciò che ci vuole per risolve il problema specifico della vostra macchina.


In ogni caso l’aggiornamento del BIOS è una procedura generalmente sconsigliata, specie agli utenti non esperti, in quanto è facile ottenere un messaggio di errore dopo l’aggiornamento del BIOS che riguardi la mancata corrispondenza al BIOSID, cioè un errore che vi segnali che è stato installato un BIOS incompatibile con la scheda madre del vostro PC.


Assicurarsi di possedere e installare il BIOS corretto per la vostra scheda madre, o in alternativa contattate il produttore della vostra scheda madre per ricevere assistenza.

Leggi anche

Youtube
Tecnologia

Come e quanto si guadagna su Youtube

Piccola guida alla creazione di una partnership con Youtube, allo scopo di guadagnare con i contenuti pubblicitari legati ai propri video. Sulla scorta dell'esempio degli youtuber milionari, può darsi che molti siano affascinati dall'idea di Leggi tutto

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*