Bioscalin: a Cosmofarma contro la caduta dei capelli

Salute

Bioscalin: a Cosmofarma contro la caduta dei capelli

Bioscalin

Bioscalin è il prodotto dell'azienda italiana Giuliani che da 25 anni si prende cura dei capelli e del cuoio capelluto.

Nel 1991, il primo integratore per capelli Bioscalin è stato lanciato sul mercato ed è quindi diventato sinonimo di impegno e spinta all’innovazione per la cura e la bellezza dei capelli e leader del mercato anticaduta.

A partire da un’approfondita conoscenza di capelli e cuoio capelluto e di una continua attività di ricerca, l’azienda ha individuato i principi attivi innovativi e tecnologie di rilascio uniche. L’approccio scientifico che contraddistingue i prodotti Bioscalin è quello della Ricerca Anticaduta Giuliani, azienda farmaceutica italiana che da sempre uniforma i suoi processi produttivi ad elevati standard qualitativi.
A questo proposito la Ricerca Anticaduta Giuliani concorre alla realizzazione di soluzioni all’avanguardia: le linee di prodotti soddisfano una specifica esigenza di cura dei capelli tra cui caduta stagionale, diradamento, forfora, cute sensibile.

Il lancio

Nel 2017 Bioscalin lancia un prodotto con l’esclusivo concentrato brevettato S-R che agisce con un nuovo meccanismo di azione, ossia la stimolazione dei recettori sensoriali, che danno al capello il segnale di crescita: è Signal Revolution, prodotto ad azione intensiva, rinforzante e ridensificante, un modo nuovo di concepire i trattamenti anticaduta. La sua efficacia viene testata con studi clinici sotto rigoroso controllo dermatologico, che lo rendono adatto sia per la cute dell’uomo che della donna.

L’appuntamento da non perdere

Bioscalin quest’anno è main sponsor del simposio di Tricologia tenuto dal prof. Fabio Rinaldi, in occasione di Cosmofarma, evento che si terrà a Bologna dal 5 al 7 maggio 2017. Il prodotto è candidato al premio “Innovation & Research Award 2017”, proprio per il rivoluzionario contributo al settore.

In occasione dell’evento Bioscalin ospiterà il prof. Rinaldi nel suo stand, il pomeriggio di sabato 6 maggio,

Per maggiori informazioni e aggiornamenti consultare il sito del prodotto , in cui si potranno trovare anche gli altri prodotti e la migliore cura per ogni tipo di problema e per tutte le esigenze. Inoltre l’azienda può essere contatta anche tramite il profilo Facebook e il nuovo profilo Instagram.



Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche

come perdere 6-7 chili in una settimana
Wellness

Come perdere 6-7 chili in una settimana

18 ottobre 2017 di Notizie

Perdere peso in una settimana grazie al latte e ai cereali. Le loro proprietà nutritive permettono di tornare in linea senza affaticarsi troppo. Basta seguire pochi semplici passi.