Bioshock Infinite 1999 Mode COMMENTA  

Bioshock Infinite 1999 Mode COMMENTA  

Bioshock Infinite avrà una nuova modalità di gioco che si rifa ai giochi degli esordi, ha rivelato lo sviluppatore Irrational. La 1999 mode (così è stata soprannominata la nuova modalità), è essenzialmente una versione più “dura” in cui le scelte dei giocatori possono avere “conseguenze permanenti” e le funzionalità nuove come punti di respawn frequenti e l’abbondanza di munizioni sono state eliminate per ottenere sfide più divertenti

La modalità di gioco è nata a seguito dei feedback da parte della comunità Bioshock, che ha deciso all’unanimità la necessità di nuovi aggiornamenti per migliorare l’esperienza di gioco di Bioshock, ma soprattutto, oltre la metà ha indicato che il gioco sarebbe stato ancora più emozionante se le decisioni durante il gioco fossero state permanenti. Di conseguenza le scelte nel gioco – a partire dagli aggiornamenti delle armi – avranno un impatto irreversibile sul suo sviluppo.


Inoltre il 1999 mode è stato progettato per essere il non plus ultra, come si spiega nel blog di Irrational: “Non è semplicemente una questione di modifiche in merito alla difficoltà del gioco – il team di sviluppo è andato ben oltre” Infatti, ogni elemento del gioco è stato ottimizzato per rendere la sfida più emozionante, con i giocatori costretti a contare ogni colpo, pianificare una strategia per ogni scenario e utilizzare efficacemente la personalizzazione delle armi per aumentare la possibilità di sopravvivenza.

Anche il sistema sanitario subirà importanti modifiche e sarà impostato in maniera completamente diversa”, ci saranno dei game save secondo Irrational, e il direttore creativo Ken Levine sostiene che “…ne avrete maledettamente bisogno!”.

Leggi anche

Tecnologia

Tiscali Adsl: offerte convenienti e consigli

Offerte promozionali ADSL Tiscali: Pacchetto Tutto incluso Light, Tutto incluso Full e Tutto incluso Mobile Cerchi un’offerta commerciale che ti permetta di risparmiare sull’utilizzo dell’ADSL? Compara le offerte ADSL gratuitamente sui migliori Leggi tutto

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*