Birra e trecce, il workshop per aiutare i padri a pettinare le figlie

Esteri

Birra e trecce, il workshop per aiutare i padri a pettinare le figlie

In una famiglia tradizionale ci sono dei compiti verso i figli che sono sempre stati svolti dalle mamme. In un’epoca come la nostra dove ci sono genitori separati, mamme in carriera, papà disoccupati, capita sempre più spesso che ad occuparsi dei bambini siano i padri a cui però non mancano le difficoltà. Una di queste è pettinare la propria figlia: code di cavallo, trecce per un uomo sono un vero mistero, così Calli Huebl-Bodilis, titolare di un salone di bellezza a Denver, ha avuto l’idea di aiutare i papà con un workshop intitolato “Birra e Trecce”.

Dopo aver imparato le basi delle pettinature femminili, i genitori con le loro bimbe partecipano ad un mini-concorso di bellezza di fine corso, nel quale mettono in pratica gli insegnamenti ricevuti, chi vince riceve un cassa di birra e tutte le bambine che hanno partecipato ricevono un pacco di prodotti per i capelli.

Un altro vantaggio di questa iniziativa è che il rapporto padre-figlia ci guadagna in qualità e che ad entrambi piace molto vestirsi eleganti e uscire a cena insieme terminato il corso.

1 Trackback & Pingback

  1. Birra e trecce, il workshop per aiutare i padri a pettinare le figlie | Ultime Notizie Blog

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche