Biscotti, dolcetti e una tazza di tè COMMENTA  

Biscotti, dolcetti e una tazza di tè COMMENTA  

Fenomeno che sta spopolando su Twitter e Facebook, Vanessa Greene è conosciuta soprattutto nei paesi anglosassoni. Domani esce in tutte le librerie il suo nuovo romanzo ” Biscotti, dolcetti e una tazza di tè”. Jenny ha ventisei anni e non vede l’ora di sposare Dan,  anche se non riesce a godersi i preparativi per via di certi brutti  presentimenti…

Maggie è una donna in carriera e si è lasciata alle spalle un  matrimonio disastrato. Si sta attrezzando per il più grande evento della sua  carriera, ma ancora una volta dovrà fare i conti con il proprio passato.

Alison  sembra avere una vita perfetta, sposata con il suo primo amore, due splendide  figlie. Ma quando la tensione cresce a causa di alcuni problemi economici, il  suo matrimonio sarà messo a dura prova.

Jenny, Maggie ed Alison, tre donne in  tre età della vita differenti, si ritrovano a contrattare per lo stesso servizio  di tazze da tè vintage a un mercatino dell’usato.

L'articolo prosegue subito dopo

Per uscire dall’impasse  decidono di dividerselo, e giorno dopo giorno finiranno per trovare un’amicizia  che cambierà le loro vite.

Leggi anche

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*