Black Friday: Ryanair e Easyget vendono biglietti da 5 euro COMMENTA  

Black Friday: Ryanair e Easyget vendono biglietti da 5 euro COMMENTA  

Il Black Friday è ormai un evento che calamita l’attenzione in tutto il mondo e anche in Italia, con acquisti a prezzi scontati.

Il Black Friday si mostra anche nelle compagnie aree, con sconti e codici su molti voli. In occasione del venerdì nero, il 25 novembre, alcune compagnie aeree, tra cui easyjet puntano su una serie di promozioni per gli utenti per i voli aerei a basso costo.


Ryanair offre voli al costo di 5 Euro grazie alla Cyber Weeb partita ieri. Una settimana carica di offerte che andranno avanti fino alla prossima settimana. La promozione della compagnia aerea insiste in molte promozioni e sconti da e per molte città italiane verso alcune grandi destinazioni europee.


Ryanair mette a disposizione circa 500 mila posti per tante destinazioni e capitali europee. Un esempio, sono i viaggi a Madrid o a Parigi. Gli sconti e le promozioni sono caratterizzati solo per il viaggio di andata.

Easyjet, invece, punta, su promozioni, voli al prezzo tra i 15 e i 30 Euro con circa 50 mila posti.


I biglietti per i voli e le promozioni vanno acquistati tra il 20 novembre e il 20 marzo 2017. Gli sconti, i voli e le promozioni saranno disponibili a partire dal 25 novembre e proseguiranno oltre il Black Friday, qualora l’oferta andasse a buon fine.

L'articolo prosegue subito dopo


 

Leggi anche

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*