Black Mass streaming, trama e personaggi COMMENTA  

Black Mass streaming, trama e personaggi COMMENTA  

Black Mass
Black Mass

Black Mass è il film sulla vita di uno dei boss più spietati d’America, interpretato da Johnny Depp, che torna a modificare il suo aspetto da sex symbol imbruttendosi come aveva fatto in Paura e delirio a Las Vegas.


Black Mass streaming, trama e personaggi

Black Mass-L’ultimo gangster incorre, come dimostra la stizza dei parenti delle vittime dopo le dichiarazioni di Depp a Boston in occasione della prima del film, nello stesso rischio di The Wolf of Wall Street, cioè di far passare per simpatica una persona che ha causato sofferenze ad altre persone.

Racconta infatti la storia di James Bulger, che al giorno d’oggi ha 86 anni e sconta l’ergastolo in Florida e che negli anni ’70 e ’80 ha seminato il panico per le strade di Boston ed è stato informatore dell’FBI aiutandola a sconfiggere i clan mafiosi.

Anche se Bulger si è rifiutato di incontrare Johnny Depp, egli ha spezzato una lancia a suo favore dichiarando che anche Bulger è un uomo che ama e che piange, scatenando l’ira del fratello di una ragazza strangolata da Bulger nel 1985.

L'articolo prosegue subito dopo

 Il cast è composto principalmente da Johnny Depp nei panni di Bulger, Dakota Johnson, figlia di Melanie Griffith e star di 50 sfumature di grigio, che interpreta Lindsey Cyr. Lo streaming di Black Mass lo potete trovare su siti come Cineblog01 o PopcornTv.

1 Trackback & Pingback

  1. Black Mass streaming, trama e personaggi | Ultime Notizie Blog

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*