Black Mirror: i personaggi più affascinanti

Gossip e TV

Black Mirror: i personaggi più affascinanti

Black mirror
Black mirror

Oggi, Mercoledì 26 ottobre, arriva su Netflix la terza stagione della serie tv britannica Black Mirror, con sei nuovi e attesissimi episodi.

Nelle due serie precedenti abbiamo visto come Black Mirror sia innovativa, ogni episodio non è collegato a quello precedente o a quello successivo e lo spettatore ogni volta si trova spiazzato davanti a storie sempre differenti.

L’unico collegamento esistente fra un episodio e l’altro è la tecnologia che nel mondo fantascientifico della serie ha ormai conquistato ogni aspetto della vita umana. Il mondo di Black Mirror è differente ma non cosi lontano dal nostro, un mondo che mostra come il progresso tecnologico abbia cambiato anche in peggio la vita quotidiana di ogni individuo.

Sappiamo per certo che i protagonisti di questa terza stagione saranno sicuramente le persone, persone che hanno sempre avuto un ruolo centrale all’interno della serie, pur cambiando ogni singola puntata.

Chi ha già visto le prime due stagioni ricorderà senza dubbio l’episodio in cui il Primo Ministro Britannico, davanti al rapimento di un membro della famiglia reale, veniva costretto dai rapitori a pagare un bizzarro riscatto, compiendo in diretta TV nazionale l’umiliazione di avere un rapporto sessuale con un maiale.

Oppure l’episodio “Be right back”, puntata molto affascinante, che racconta la storia di una ragazza disperata che dopo aver perso il proprio fidanzato tenta follemente di riportarlo in vita.

L’episodio mostra come dopo essere riuscita a creare un facsimile del proprio ragazzo in tessuto sintetico e averci consumato un rapporto si accorga dell’abisso che separa il doppione dal proprio ragazzo.

La nuova stagione che ci apre le porte non sappiamo esattamente cosa ci mostrerà ma siamo già certi che di sicuro fornirà un varietà di stili che potranno accontentare chiunque, si andrà dal giallo fino alla commedia, con nuovi volti e nuove storie che i fan della serie attendono da tempo.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche