Black Mirror serie tv: disponibile su Netflix - Notizie.it
Black Mirror serie tv: disponibile su Netflix
Gossip e TV

Black Mirror serie tv: disponibile su Netflix

Black Mirror è una serie tv inglese che andrà in onda su Netflix e di cui sono state già caricate le sei puntate per i fan della serie.

Black Mirror è una serie inglese creata da Charlie Brooker che racconta delle tematiche oscure e alcune volte satiriche sulla moderna società, in particolare dà uno sguardo alle conseguenze e al rapporto tra l’uomo e la tecnologia. La serie è prodotta da Zeppotron per Endemol ed è stata trasmessa la prima volta su Channel 4 nel 2011.

Riguardo la struttura e il contenuto del programma, Brooker ha affermato che ogni episodio della serie ha un cast diverso, un ambiente diverso, e anche una realtà diversa. Ma riguardano tutti il modo di vita di ognuno di noi e il modo in cui noi viviamo. La serie ha ricevuto ottime critiche e ha ottenuto anche un grande interesse internazionale, soprattutto dal pubblico americano ed è stata aggiunta a Netflix.

Stephen King ha notato un forte interesse in questa serie.

Nel settembre 2015, Netflix ha commissionato la terza stagione che consta di 12 episodi, di cui sei sono già stati caricati e la terza stagione è già uscita il 21 ottobre 2016.

Degli episodi che il pubblico vedrà si conoscono già le trame, come la casa di produzione e l’azienda che lo distribuisce. Ogni episodio avrà la durata di 40-50 minuti e i fan della serie possono esserne soddisfatti, dal momento che potranno godersela e amarla.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche