Black Sails: anticipazioni sulla quarta stagione
Black Sails: anticipazioni sulla quarta stagione
Gossip e TV

Black Sails: anticipazioni sulla quarta stagione

Black Sails: anticipazioni sulla quarta stagione
Black Sails: anticipazioni sulla quarta stagione

Black Sails: anticipazioni sulla quarta stagione. Tutte le novità della quarta e ultima serie della fiction statunitense dedicata ai pirati.

Black Sails: anticipazioni sulla quarta stagione. La quarta e ultima stagione di Black Sails è già in onda negli Usa dal 29 gennaio 2017 e terminerà il prossimo 2 aprile 2017. Si tratta di una serie qui in Italia ancora inedita, ispirata alle vicende narrata da Robert Louis Stevenson ne L’isola del Tesoro.

Si compone di 10 episodi che concluderanno la saga dei pirati guidati dal Capitano Flint. La serie è stata creata da Jonathan E. Steinberg e Robert Levine. Le prime stagioni di Black Sails hanno registrato ben 3,6 milioni di spettatori a puntata, un ottimo esito che non ha però convinto i piani alti.
I produttori hanno dichiarato di aver capito di non poter immaginare un finale migliore per le vicende dei pirati. Ecco perché andare avanti si sarebbe rivelato un errore.

La nuova serie vedrà riconfermati i personaggi principali.

Nel cast Toby Stephens, Hannah New, Luke Arnold, Jessica Parker Kennedy, Tom Hopper, Zach McGowan, Toby Schmitz, Clara Paget, Mark Ryan, Hakeem Kae-Kazim, Sean Cameron Michael e Louise Barnes.

La quarta serie sarà scenario di tempeste, duelli, esecuzioni, intrighi, lotte contro le forze della natura. Scontri terribili, all’ultimo sangue si sono verificati nella terza stagione tra pirati e soldati dell’Impero britannico.

Si dovranno dare risposte a molti quesiti irrisolti nella serie precedente. Tra questi, la morte di Charles Vane interpretato da Zach McGowan ha lasciato un certo vuoto nella nuova serie.

Tra le novità della quarta serie c’è David Wilmot, già protagonista di film come Calvary e Shadow Dancer. L’attore farà parte del cast fisso della serie statunitense e vestirà i panni di un cacciatore di taglie di nome Israel Hands.

Nei futuri episodi di Black Sails, il mondo vivrà nel terrore del capitano Flint. Tutto ciò sfocerà nella follia e a John Silver toccherà ritrovare l’uomo all’interno della bestia.

Giungerà una nuova minaccia che metterà ognuno di loro alla prova: un pericolo che metterà tutti contro tutti.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche