Blackberry bold 9930, il miglior smartphone della RIM di sempre COMMENTA  

Blackberry bold 9930, il miglior smartphone della RIM di sempre COMMENTA  

Anche con un mercato degli smartphone dominato dagli iPhone e da una serie di dispositivi Android, il Blackberry della RIM resiste.
Il BlackBerry Bold 9930 è l’ultimo smartphone della RIM che offre la Verizon Wireless, azienda statunitense leader nel settore delle telecomunicazioni senza fili.


Ma passiamo alle caratteristiche:

– display touchscreen (capacitivo) da 2,8 pollici
– processore da 1,2 GHZ
– memoria interna di 8 GB
– supporta schede di memoria da 32 GB
– fotocamera da 5 Megapixel
– registrazione video in alta definizione (720p)
– tastiera qwerty
– sistema operativo Blackbarry 7 OS

Questo Smartphone è caratterizzato da uno schermo touchscreen da 2,8 pollici, ed anche se le dimensioni non sono come quelle dell’ iPhone o degli altri Android concorrenti, l’utilizzo dello schermo risulta semplice e piacevole grazie anche alle sue avanzate funzionalità multimediali.


Blackberry 9930 bold

Per quanto riguarda la connettività, il Bold 9930 integra la tecnologia bluetooth, Wi-Fi e USB, oltre che a  mantenere le stesse funzionalità integrate di posta elettronica come i precedenti Blackberry, in questo modo anche gli utenti aziendali più fedeli si sentiranno a casa.

Gli appassionati di applicazioni troveranno probabilmente il Blackbarry non esattamente all’altezza delle loro aspettative, al contrario il touchscreen del Bold 9930 risulta essere ottimo e ben reattivo anche se le sue piccole dimensioni non si avvicinano molto a quelle dell’ iPhone o degli altri telefonini Android della stessa fascia.

L'articolo prosegue subito dopo


Per quanto tempo il Blackberry riuscirà ancora a rimanere competitivo?

Considerando i ben noti problemi della RIM, ed aggiungendo la crescente quota di mercato che iPhone e Android concorrenti stanno acquisendo, la strada per BlackBerry sembra in salita… però possiamo dire che gli ultimi modelli fanno ben sperare.

Ma i  clienti più affezionati del BlackBerry, non si faranno influenzare da queste notizie di mercato, il Bold 9930 è senza dubbio uno tra i migliori Smartphone in circolazione.

Leggi anche

Tecnologia

Firma digitale: quante se ne possono avere

Nel nostro sistema giurisprudenziale, la firma digitale viene definita per la prima volta nel DPR 10 novembre 1997 n. 513 che disciplina la” formazione , l’archiviazione e la trasmissione di documenti con strumenti informatici e telematici”. Leggi tutto

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*