BlackBerry Mobile Fusion per una migliore integrazione delle tecnologie

Tecnologia

BlackBerry Mobile Fusion per una migliore integrazione delle tecnologie


Research In Motion è sempre al lavoro sul comeportare alcune delle tecnologie migliori ai consumatori.

RIM ha recentemente annunciato il suo Blackberry Mobile Fusion che può aiutare a rendere i dispositivi mobili migliori e più veloci. Con l’aiuto di Mobile Fusion i consumatori saranno in grado di integrare diversi tablet e smartphone che utilizzano il sistema operativo Blackberry, Apple iOS e sistemi operativi Android di Google.

Ci sono molte caratteristiche chiave che RIM cercherà di incorporare nel Blackberry Mobile Fusion. La più importante di tutti è di gestire tutti i dispositivi e i vari utenti da un unico luogo. Questo significa che le attività di gestione comuni vengono assegnate per rendere le cose più semplici tra diversi dispositivi.

Il Fusion Mobile lavorerà anche per rendere il tablet Blackberry Playbook più sicuro e si concentrerà sulle tecnologie che forniscono opzioni di password che consentano agli amministratori di bloccare e pulire le loro informazioni in remoto sul loro tablet Playbook.

Gli amministratori avranno anche la possibilità di gestire applicazioni importanti e non, in modo da decidere che cosa vorrebbero avere e che cosa si può eliminare.

Con l’aiuto di questa caratteristica gli amministratori avranno controllo totale sulle applicazioni che vorrebbero scaricare tramite Blackberry App World.

Il Mobile Fusion funzionerebbe anche a supporto di sicurezza per dispositivi che girano con Apple iOS e Google Android. Potrebbero quindi anche gestire diverse applicazioni su diversi sistemi operativi e avere un aiuto nel recupero dei dispositivi mal funzionanti.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche