Blasi e l’intervista shock sulla Roma

Sport

Blasi e l’intervista shock sulla Roma

Blasi e l'intervista shock sulla Roma
Blasi e l'intervista shock sulla Roma

La moglie di Totti, Ilary Blasi, ha rilasciato una intervista shock con parole dure sulla Roma e sull’allenatore, Luciano Spalletti.

Quando si tratta di difendere la sua famiglia e, in particolar modo, Francesco Totti, suo marito e capitano della Roma, Ilary Blasi non si nasconde e si schiera a favore del suo marito lanciando accuse pesanti all’allenatore della squadra, Luciano Spalletti, ma anche allo staff della Roma.

In una intervista che ha rilasciato nelle precedenti ore a La Gazzetta dello Sport, Ilary Blasi ha parlato di Totti e del modo irriguardoso, a suo dire, di come Spalletti, l’allenatore della Roma, abbia cacciato via dagli allenamenti suo marito nella giornata del 21 febbraio scorso. La Blasi ha usato parole dure nei confronti di Spalletti definendolo “un uomo piccolo” e affermando che la Roma è di Totti e che quella è casa sua. Ilary Blasi non si è permessa di dare giudizi sui commenti tecnici e sulle scelte del mister, ma ha parlato del modo in cui si è rivolta al marito, che è il simbolo della città e della squadra. Ammette che l’atteggiamento avuto nei confronti di Totti è stato indegno e non adatto a un calciatore che ha dato tanto alla Roma.

La conduttrice ha usato anche parole dure nei confronti dello staff della Roma, in particolare di Pallotta, invitandolo a parlare, a riflettere prima di emettere sentenze.

Chissà cosa ne dirà Spalletti? Come reagirà?

Nel frattempo, Totti, con il gol messo a segno nella partita di ieri contro il Toro, mette nel mirino Piola, sperando di eguagliare il suo record di gol e riuscire, magari, a superarlo.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche