Blue Panorama vola verso le Seychelles COMMENTA  

Blue Panorama vola verso le Seychelles COMMENTA  


La compagnia italiana Blue Panorama ha reso operativi i voli da Milano Malpensa e da Roma Fiumicino verso le isole Seychelles, si tratta, per ora di un solo volo settimanale, mentre a partire dal mese di luglio i voli saranno due a settimana. Blue Panorama va, così, a colmare il vuoto lasciato sulla rotta da Air Seychelles che il 10 gennaio 2012 ha soppresso il volo.

Leggi anche: Il primo hotel sottomarino di lusso diventa realtà

Remo Della Porta, vicepresidente di Blue Panorama, dichiara: “L’avvio di questo nuovo collegamento segna per Blue Panorama un momento di grande importanza e di espansione del settore leisure perché saremo l’unico vettore a collegare l’Italia con le Seychelles. L’obiettivo è colmare il gap lasciato da Air Seychelles e di raggiungere a pieno regime, ed anzi di superare, le cifre di quella compagnia di bandiera”. Le previsioni della compagnia sono di trasportare almeno 15.000 passeggeri l’anno solo dall’Italia a cui aggiungere passeggeri di Spagna e Francia.

Leggi anche: Basilea: come arrivare allo Stadio St. Jakob Park

Molto ottimista la responsabile dell’Ente del Turismo delle Seychelles, Monette Rose, che ritiene sarà possibile, in collaborazione con Blue Panorama, sviluppare sia il segmento viaggi di nozze, che quello delle vacanze famiglia, single e giovani, grazie alla capacità delle Seychelles di offrire soggiorni al top, ma anche a prezzi alla portata di tutti.

Leggi anche

img_0123
Viaggi

Salisburgo. Magia dell’Avvento tra le strade del centro

Salisburgo. Magia dell'Avvento tra le strade del centro. Salisburgo, una delle più belle città austriache é famosa oltre che, per aver dato i natali a Mozart, anche per esser stata dichiarata Patrimonio dell'Umanitá dall'Unesco. Tantissimi i turisti che in questo periodo dell'anno popolano le strade della città, del centro storico di Salisburgo. Moltissimi gli italiani che da sempre si lasciano trasportare dalla magia dell'Avvento. La città ricca di caffé e ristoranti, non troppo distante dal confine italiano é una buona opportunità per passare un piacevole fine settimana in compagnia. Arrivando con gli autobus sulla riva del fiume Salzach, attraversandolo su Leggi tutto

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*