Blugirl abiti lunghi COMMENTA  

Blugirl abiti lunghi COMMENTA  

Blugirl è realizzato dalla regina delle rose Anna Molinari, l’ex fondatrice conosciuta per il marchio Blumarine. Il marchio lanciato nel 1995, quasi vent’anni dopo il primo marchio, è una linea nuova dedicata alle giovani donne che vogliono una uno stile romantico e ironico allo stesso tempo.

Leggi anche: Le ali dorate… ai piedi: sandali flat di Matt Bernson

Blugirl esprime l’ideale femminile che riflette lo spirito di Blumarine, reinventandolo con creatività e immaginazione. Gli abiti lunghi del marchio risentono di questa caratteristica: sono abiti neri con jersey e tulle adatti in ogni occasione e in ogni momento della giornata.

Leggi anche

christmas-pudding
Guide

Come fare Christmas pudding: ricetta originale

In Inghilterra il Christmas pudding è un dolce tipico molto comune. Ecco la ricetta originale per realizzarne uno come la tradizione vuole. Gli Inglesi hanno l’abitudine di servire a tavola durante le festività natalizie un tipico dolce chiamato “Christmas pudding”, l’equivalente del nostro panettone, pandoro o torrone. Si tratta di una ricetta abbastanza semplice da realizzare, ma bisogna avere l’accortezza di lasciare la miscela di ingredienti in “riposo” per una notte, per dare la possibilità alla birra di amalgamarsi bene. Letteralmente “pudding” significa prugna, ma non vi è traccia di tale ingrediente nella ricetta tradizionale. Forse il termine “plum” si Leggi tutto

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*