Boateng segna e Melissa Satta esulta: “Sono orgogliosa di te”

Calcio

Boateng segna e Melissa Satta esulta: “Sono orgogliosa di te”

Boateng segna e Melissa Satta esulta: "Sono orgogliosa di te"
Boateng segna e Melissa Satta esulta: "Sono orgogliosa di te"

Boateng sembra essere tornato ai suoi livelli di sempre, al punto da segnare e Melissa Satta esulta dicendo di essere orgogliosa di lui.

Melissa Satta e Boateng stanno insieme da tanto tempo. I due si sono creati una famiglia con un figlio e vivono in Spagna dove Boateng gioca a Las Palmas.

La Satta è molto schietta sia sui social che di persona ed esprime il suo parere, sempre e comunque. Sui social, su Instagram, in particolare, è sempre molto attiva. Su Instagram, l’ex velina non solo fa sfoggio del suo fisico mostrandolo per i molti follower, ma ne approfitta per difendere il suo compagno da tante malelingue e critiche.

Boateng, detto Boa, dopo un periodo difficile, sembra essere tornato al suo periodo migliore al punto che i tifosi lo apprezzano, dal momento che ha già raggiunto quota 8 gol in campionato. Tra tutti i gol segnati quello maggiormente importante è stato quello siglato contro il Real Madrid che ha permesso alla sua squadra di agguantare il pari.

La dedica della Satta

Proprio in seguito a questo gol, la Satta sta dalla parte del compagno e lo difende con questo post pubblicato su Instagram.
Amazing game @udlaspalmasoficial @prince09_ I am so proud not only for the 7 goals but for all the sacrifices and the work u do everyday.

After a hard moment now the sun is shining again and once again u showed how talented and strong u are…. I wanna dedicate this to all the people that speak bullshit around 😉👍🏻 #proudwife ❤ #satteng ❤ #family ❤ Un post in cui la Satta esprime il suo amore e il suo sostegno al compagno dicendo: “Sono orgogliosa di te, non solo per i 7 gol, ma per i sacrifici fatti e il lavoro di ogni giorno. Dopo un momento difficile, il sole è tornato a splendere e tu hai mostrato il tuo talento e quanto sei forte. Voglio dedicare questo post a tutte le persone che ancora parlano gettando fango addosso”. E poi una serie di hashtag a completare il tutto e l’amore per lui.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche