Bob lungo mosso e forma del viso: a chi sta bene

Style

Bob lungo mosso e forma del viso: a chi sta bene

Bob lungo mosso e forma del viso: a chi sta bene
Bob lungo mosso e forma del viso: a chi sta bene

La nuova tendenza sui capelli è il taglio Bob, a caschetto classico, riveduta in due style diverse: Long Bob e Wavy Bob. A quale forma di viso sta bene?

Da qualche anno è ritornato di moda il taglio bob, un caschetto simmetrico, perfetto in ogni suo dettaglio. Infatti il bob classico è poco più lungo che arriva appena sotto le orecchie con un taglio pari o scalato con la riga di lato o centrale o con la frangia.

Ma questo hairstyle h avuto una piccola riveduta, cercando di farlo adattare ad ogni forma di viso, perchè, si sa, non a tutte le donne sta bene il caschetto.

Scopriamo le nuove tendenze:

  • Il taglio bob è perfetto per chi ha capelli lisci, voluminosi e facili da gestire. Mette in risalto i lineamenti del viso, lanciando la figura. Il viso adatto per questo stile sono per chi ha lineamenti regolari e collo non troppo corto. Ecco alcune VIP che hanno scelto questo taglio: Emma Roberts, Violante Placido, Marion Corillard.

  • Il taglio Long bob è molto semplice. E’ per capelli lunghi, portati sempre a pari o poco scalati e frangia per chi piace. Questo tipo di bob è adatto per chi ha capelli lisci o leggermente ondulati e si intona perfettamente per un viso tondo (snellendo i lineamenti) o per chi ha un viso allungato (ammorbidisce i lineamenti). Alcune VIP che hanno scelto questo taglio sono: Scarlett Johansson, Maddalena Corvaglia, Taylor Swift.
  • Il taglio Wavy bob è come il bob classico con un tocco in più. L’unica differenza sta nel poter maneggiare con facilità i capelli mossi con l’aiuto delle mani o con la piastra. Questo tipo di taglio è studiato per un viso regolare o ovale. Alcune celebrità come Katie Holmes, Jennifer Lawrence e ancora Scarlett Johansson hanno preferito questo bob.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche

Loading...