Bobo Vieri Cina: finirà la carriera in oriente COMMENTA  

Bobo Vieri Cina: finirà la carriera in oriente COMMENTA  

Vieri

Con un annuncio sui social, Bobo Vieri vuole rimettersi in gioco nel mondo del pallone ed è pronto ad accettare una offerta della Cina.

Bobo Vieri ha trovato ancora un’idea per stupire tutti i tifosi e i suoi innumerevoli fan del web. L’ex bomber della Serie A è famoso nell’ultimo periodo sulle spiagge di Formentera, in compagnia di altri ex calciatori come Bernardo Corradi, grazie ai suoi video mentre gioca a calcio-tennis. Vieri si dimostra ancora in forma visto che, a sentire le sue gesta, ha vinto innumerevoli premi come molti chupiti, angurie, pranzi e bottiglie d’acqua.


La prossima destinazione potrebbe essere la Cina, come da lui stesso dichiarato su Twitter. Oramai è un paese che accoglie ogni anno tantissimi ex famosi calciatori pronti a rimettersi in gioco in cambio di un lauto stipendio.

Vieri è passato da 100 kg a 90 kg ed è certo di poter raggiungere il suo peso in forma in tempo per l’inizio del campionato.

Spesso si allena a calcetto con alcuni suoi amici ed è ancora desideroso di segnare come in passato. Inter, Juventus, Milan, Fiorentina, Atletico Madrid e tante altre squadre hanno avuto occasione di gustarsi le sue giocate e le sue reti, ora tocca ai cinesi.

Leggi anche

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*