Boldi: berlusconi verrà interpretato da lui nel film Loro di Sorrentino?

News

Boldi: berlusconi verrà interpretato da lui nel film Loro di Sorrentino?

boldi
Massimo Boldi

Massimo Boldi nei panni di Berlusconi?. L’attore milanese potrebbe essere il protagonista del nuovo film di Sorrentino sulla vita del cavaliere.

“Ancora nessun attore preso in considerazione”, queste sarebbero le dichiarazione che ha fatto di recente la l’entourage del regista. E così sembra che il regista Paolo Sorrentino non abbai deciso ancora chi interpreterà al ex premier Berlusconi. La notizie della possibile interpretazione di Boldi nel giro di pochi minuti è diventato trending topic grazie alle numerose foto e commenti dell’attore milanese sui social. Tuttavia, il regista vincitore di un Oscar i è affrettato ad smentire la notizia, per adesso. Attualmente il film si trova in fase di scrittura, motivo per il quale non si è ancora deciso nulla e si stanno prendere in considerazione altri attori.

Massimo Boldi ha dichiarato su “Un giorno da Pecora” di Rai Radio1, di essere pronto ad interpretare Berlusconi ed ha aggiunto: “lo farei sicuramente, Sorrentino è un premio Oscar sarebbe un onore lavorare con lui”. Il re dei film panettoni è molto amico di Berlusconi e per adesso è impegnato nelle riprese del nuovo film Natale al Sud, dove collabora con la cantante Anna Tatangelo.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche