Bollette di casa, sei sicuro di pagare quanto devi?

Tariffe

Bollette di casa, sei sicuro di pagare quanto devi?

Bollette di casa, sei sicuro di pagare quanto devi?
Bollette di casa, sei sicuro di pagare quanto devi?

Come risparmiare sulla bolletta delle varie utenze? E’ questa la domanda che si pongono single e famiglie che vorrebbero consumi più trasparenti e tariffe più adatte alle proprie esigenze. Oggi vi è la possibilità di scegliere tra tanti gestori, ma spesso la scelta è difficile perché c’è confusione e poca chiarezza da parte di questi ultimi. Ciò che occorre, allora, è un confronto tariffe energia elettrica e le offerte gas disponibili sul mercato. E’ importante conoscere bene le condizioni dei diversi fornitori energia elettrica e le offerte energia elettrica, così come conviene avere sempre il controllo sulla bolletta gas che ci arriva a casa.

Ma non basta. Ci vuole uno strumento, un servizio specifico in grado di ottenere un check up gratuito delle bollette di casa. Ti sembra difficile? Non lo è assolutamente, ti spieghiamo come funziona MyBest.it, il sito leader in Italia per la comparazione di tariffe. Il servizio, completamente gratuito, aiuterà gli utenti a risparmiare sui costi di telefono, gas, luce, ADSL e pay-tv. In che modo? Basta collegarsi al sito, e nell’home-page si troverà un box al cui interno verrà chiesto di inserire i dati anagrafici e la bolletta in formato PDF, Word oppure come immagine).

Il materiale viene inviato al team di esperti del sito MyBest.it che provvederà a ricontattarti telefonicamente per esporti consigli e proposte in base all’analisi della bolletta effettuata. Puoi inserire i dati inerenti il consumo di energia elettrica oppure di gas o qualsiasi altra utenza di cui desideri comparare il costo.

Lo sai che usufruendo di un servizio online come questo potresti arrivare a risparmiare fino a 500 euro all’anno? Spesso i contratti sottoscritti con i vari gestori non sono i più consoni alle nostre esigenze ed abitudini familiari e di vita, ma non lo sappiamo e continuiamo a pagare senza approfondire questo aspetto. Oggi MyBest.it ti dà la possibilità di comparare le tariffe energia elettrica e altre utenze e capire quale è meglio per te. Cosa aspetti? Collegati al sito e comincia ad utilizzare il servizio oggi stesso!

Buzzoole

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche

Loading...