Bollettino polline Lombardia Milano COMMENTA  

Bollettino polline Lombardia Milano COMMENTA  

bollettino polline lombardia milano
bollettino polline lombardia milano

Il polline è un fastidio preoccupante per molte persone in primavera. Quando tutti sono intenti a godersi le prime vere giornate di caldo, i prati fioriti, il sole che sta in cielo più a lungo, la cena in terrazza, le gite fuori porta, insomma tutto quello che viene con la bella stagione, molte persone allergiche vivono nell’ansia e anche nel malessere. Per carità, niente di irrimediabile.

Leggi anche: Creatina assunzione: fa male?


Bollettino polline Lombardia Milano

A Milano il bollettino polline parla di allerta bassa per aceracee e betullacee fino al 18 maggio, di allerta media per le chenopodiacee/amarantacee dal 12 al 18 maggio e di allerta assente per le composite, l’assenzio e ambrosia.

Leggi anche: Brufolo sul pene: cause e rimedi veloci

Stiamo parlando di piante che rilasciano pollini (è un modo per riprodursi) nell’aria che il vento immancabilmente porta in giro. Martedì 12, mercoledì 13 e giovedì 14 maggio ci sarà un’allerta alta nel bollettino polline per quel che riguarda graminacee, oleacee, frassino, frassino comune, orno e urticacee.

Leggi anche

Salute

Brufolo sul pene: cause e rimedi veloci

Problemi di acne allo scroto ed al glande? Ecco una guida per conoscere tutte le tipologie di brufoli, le cause ed i possibili rimedi per contrastarne l'insorgenza Con l’adolescenza e la fase di maturazione sessuale capita molto spesso che si formino brufoli in varie zone, le più colpite sono il viso, collo, schiena ma ci sono certe parti come quelle intime che possono essere colpite da forme di acne più o meno grave. Agli uomini può succedere, più frequentemente di quanto si possa pensare che sul pene compaiono brufoli, un primo pensiero appena compaiono punti rossi sul glande o sullo Leggi tutto

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*