Bollettino polline Lombardia Milano COMMENTA  

Bollettino polline Lombardia Milano COMMENTA  

bollettino polline lombardia milano
bollettino polline lombardia milano

Il polline è un fastidio preoccupante per molte persone in primavera. Quando tutti sono intenti a godersi le prime vere giornate di caldo, i prati fioriti, il sole che sta in cielo più a lungo, la cena in terrazza, le gite fuori porta, insomma tutto quello che viene con la bella stagione, molte persone allergiche vivono nell’ansia e anche nel malessere. Per carità, niente di irrimediabile.


Bollettino polline Lombardia Milano

A Milano il bollettino polline parla di allerta bassa per aceracee e betullacee fino al 18 maggio, di allerta media per le chenopodiacee/amarantacee dal 12 al 18 maggio e di allerta assente per le composite, l’assenzio e ambrosia.

Stiamo parlando di piante che rilasciano pollini (è un modo per riprodursi) nell’aria che il vento immancabilmente porta in giro. Martedì 12, mercoledì 13 e giovedì 14 maggio ci sarà un’allerta alta nel bollettino polline per quel che riguarda graminacee, oleacee, frassino, frassino comune, orno e urticacee.

Leggi anche

Salute

Quale acqua scegliere al supermercato

Acqua minerale in bottiglia reperibile sulle scaffalature del supermercato: ecco tutte le tipologie a seconda delle caratteristiche organolettiche, fisico-chimiche e microbiologica L’acqua è di vitale importanza per la salute umana Leggi tutto
Salute

Come curare le mani screpolate

Mani secche, screpolate e con setole: crema di cocoa butter, olio extra vergine d’oliva, olii di jojoba, di bamboo, burro di cocco e di karité: ecco come contrastare la disidratazione dell’epidermide Mani secche e screpolate? Leggi tutto

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*