Bollettino postale rinnovo patente 4028

Auto

Bollettino postale rinnovo patente 4028

Sono vari i costi da sostenere in caso di rinnovo di patente. Oltre a quelli che riguardano la visita medica, altri costi riguardano i pagamenti di vari bolli statali. Questi avvengono tutti attraverso pagamento di bollettini postali e in particolar modo del bollettino postale rinnovo patente 4028 e del bollettino postale 9001 ancora una volta per il rinnovo della patente.

Il bollettino postale rinnovo patente 4028 permette di pagare l’imposta di bollo della quota di 16,00 euro per ultimare il rinnovo della patente. Il bollettino dovrà essere intestato al Dipartimento Trasporti Terrestri e insieme all’attestazione del versamento del bollettino postale 9001 dovrà esser presentato insieme al resto della documentazione da presentare in commissione medica locale per il rinnovo della patente il giorno della vista medica del cittadino interessato.

Gli altri documenti da allegare sono: la carta d’identità in corso di validità, il codice fiscale e la patente scaduta o prossima alla scadenza.

Superata la visita medica e presentati tutti i documenti validi siamo così ad un passo dal portare a termine, correttamente e velocemente il rinnovo di patente.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*