Bologna-Brescia, pronostico e probabili formazioni COMMENTA  

Bologna-Brescia, pronostico e probabili formazioni COMMENTA  

Bologna-Brescia, pronostico e probabili formazioni

Bologna-Brescia, pronostico e probabili formazioniBologna-Brescia, secondo anticipo della 14° giornata del campionato di serie B 2014-2015, comincerà alle 20.30 di sabato 15 novembre. Nelle ultime cinque partite casalinghe disputate, il Bologna ha perso una volta, vinto tre volte consecutive e pareggiato nell’ultima gara di sabato scorso contro il Carpi. Il Brescia invece ha vinto una volta, pareggiato e perso due volte, tra cui nell’ultima giornata di campionato contro il Trapani. Le quote: segno uno 1,85, segno X 3,30, segno due 4,50.

Leggi anche: Villa Clara, la villa abitata dal fantasma di una bambina che piange e chiede aiuto


Bologna-Brescia, probabili formazioni
Nel Bologna non saranno disponibili Paramatti, Casarini, Garic e nel Brescia saranno assenti Budel, Sestu, Ntow, Corvia e Coly.
Bologna: (4-3-1-2) – Coppola; Ceccarelli, Oikonomou, Maietta, Morleo; Zuculini, Matuzalem, Buchel; Laribi; Cacia, Acquafresca. All. Lopez.

Leggi anche: Renzi inaugura la Variante di valico: ‘Finalmente è arrivato il gran giorno’

Brescia: (4-3-2-1) – Minelli; Zambelli, Ant. Caracciolo, Di Cesare, Bentivoglio, Olivera, Benali; Sodinha; And. Caracciolo, Morosini. All. Iaconi.

Leggi anche

vladimir-luxuria-in-bianco
Bologna

Vladimir Luxuria vestita da sposa per Bologna Sì Sposa Autunno

Vladimir Luxuria, nei giorni scorsi, ha posato vestita sposa per Bologna Sì Sposa Autunno, la fiera che si tiene a Bologna. Vladimir Luxuria, da sempre molto attenta e partecipe dei diritti dei gay, ha posato in un abito in bianco al Contemporary Wedding dichiarando che tutti hanno il diritto di essere liberi e di sposarsi, a prescindere dall'orientamento sessuale. Vladimir Luxuria, ex politica e vip del mondo dello spettacolo, è stata invitata a partecipare al Contemporary Wedding, la fiera che mostra gli abiti da sposa per il giorno più bello e non ha esitato a esprimere la sua opinione nei Leggi tutto

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*