Bologna – Frosinone, streaming gratis Serie A 20 settembre 2015

Calcio

Bologna – Frosinone, streaming gratis Serie A 20 settembre 2015

bologna-frosinone

Bologna – Frosinone: almeno per una delle due squadre ci saranno i primi punti del campionato.

Al Dall’Ara sfida tre le uniche due squadre ancora ferme a zero punti, chi riuscirà a muovere la classifica?

Bologna – Frosinone di domenica 20 settembre è già uno scontro vero e proprio per la salvezza, infatti si incontreranno due neopromosse e soprattutto le uniche squadre che ancora non hanno conquistato punti dopo le prime tre giornate di campionato, entrambe con problemi nel reparto avanzato e difese non proprio impermeabili, i tifosi delle due compagini si aspettano la svolta in questa sfida.

Il Bologna nonostante gli arrivi di Destro, Giaccherini (comunque indisponibile per domenica), Donsah e Brienza, non è riuscito a racimolare punti nelle prime giornate, tanto che in città si parla già di un eventuale esonero di Delio Rossi in caso di un altro passo falso contro il Frosinone, addirittura circola il nome del sostituto che potrebbe essere l’ex ct Roberto Donadoni. La formazione rossoblu non può però pensare a queste chiacchiere, ma deve cercare di fare quadrato e trovare il modo di uscire da questa crisi. Va comunque notato che la formazione nell’ultima gara contro la Sampdoria ha tenuto bene il campo e retto fin quando c’è stata parità numerica, per poi non riuscire più a reggere la forza d’urto doriana dopo l’espulsione di Rizzo. Purtroppo la cosa che più preoccupa di questa squadra è la difficoltà nel creare occasioni da reti e non riuscire a servire nel migliore dei modi il bomber Destro ancora a secco.

Il Frosinone alla sua prima esperienza nella massima serie sta pagando lo scotto del noviziato ed un mercato non all’altezza di questa categoria, infatti la rosa a disposizione di Stellone non sembra altamente attrezzata per questa esperienza, ma nonostante tutto la squadra ciociara in campo è riuscita a mettere cuore e grinta, ma fino ad ora non sono servite queste caratteristiche per portare punti in classifica, perchè purtroppo l’attacco sembra essere molto leggerino e in difesa si sono evidenziate alcune ingenuità che hanno compromesso i risultati delle gare. Comunque Stellone non molla e di certo può affrontare la gara di domenica con maggiore tranquillità del suo collega, perchè la sua panchina non è assolutamente a rischio.

Questa sfida molto delicata potrà essere seguita in Diretta Streaming Gratis collegandosi ai portali Rojadirecta.eu e Livetv.sx, per gli abbonati Sky basterà scaricare l’app SkyGo.

Leggi anche

Loading...
Patrizio Annunziata 924 Articoli
Vivere di calcio e sport con passione cercando sempre di essere imparziale e raccontare solo e senza mezzi termini la pura realtà dei fatti per rendere un servizio degno ai lettori.