Bologna: Godfred Donsah acquistato dal Cagliari COMMENTA  

Bologna: Godfred Donsah acquistato dal Cagliari COMMENTA  

donsah

Godfred Donsah: è lui il rinforzo per il centrocampo dei felsinei.

Superata la concorrenza di Fiorentina e Napoli, il calciatore ha scelto di vestire la maglia del Bologna.

Godfred Donsah è il nuovo rinforzo del centrocampo del Bologna, altro colpo messo a segno dai felsinei dopo Destro ed in attesa di Giaccherini.

Il centrocampista è stato prelevato dal Cagliari superando la forte concorrenza di Fiorentina e Napoli, che erano sulle tracce del  ghanese, che si è messo in mostra la scorsa a stagione in Sardegna nonostante la retrocessione del Cagliari.

Un colpo che va a migliorare una rosa, quella bolognese che pian piano inizia a prendere forma dopo un mercato all’insegna dell’immobilismo per lunghi tratti e che invece negli ultimi giorni sta regalando e probabilmente continuerà a regalare al tecnico Delio Rossi calciatori capaci di aumentare il tasso tecnico di una formazione che nella prima giornata di campionato è uscita sconfitta dall’Olimpico di Roma contro la Lazio per 2-1.

Donsah arriva a Bologna con la formula del prestito oneroso con obbligo di riscatto, un’operazione dai costi elevati che si aggira intorno agli 8 milioni di euro, si presuppone che alle spalle ci sia l’aiuto della Juventus che in futuro potrebbe portare il ghanese a Torino.

Leggi anche

lampard
Sport

Dieci citazioni su Frankie Lampard

Ecco alcuni aforismi pronunciati da Frankie Lampard nel corso delle sue conferenze stampa, prima di lasciare definitivamente il calcio giocato. Di frasi davvero bizzarre, Frankie Lampard, ne ha pronunciate davvero parecchie nel corso della propria Leggi tutto
About Patrizio Annunziata 924 Articoli
Vivere di calcio e sport con passione cercando sempre di essere imparziale e raccontare solo e senza mezzi termini la pura realtà dei fatti per rendere un servizio degno ai lettori.