Bologna: Godfred Donsah acquistato dal Cagliari

Calcio

Bologna: Godfred Donsah acquistato dal Cagliari

donsah

Godfred Donsah: è lui il rinforzo per il centrocampo dei felsinei.

Superata la concorrenza di Fiorentina e Napoli, il calciatore ha scelto di vestire la maglia del Bologna.

Godfred Donsah è il nuovo rinforzo del centrocampo del Bologna, altro colpo messo a segno dai felsinei dopo Destro ed in attesa di Giaccherini.

Il centrocampista è stato prelevato dal Cagliari superando la forte concorrenza di Fiorentina e Napoli, che erano sulle tracce del ghanese, che si è messo in mostra la scorsa a stagione in Sardegna nonostante la retrocessione del Cagliari.

Un colpo che va a migliorare una rosa, quella bolognese che pian piano inizia a prendere forma dopo un mercato all’insegna dell’immobilismo per lunghi tratti e che invece negli ultimi giorni sta regalando e probabilmente continuerà a regalare al tecnico Delio Rossi calciatori capaci di aumentare il tasso tecnico di una formazione che nella prima giornata di campionato è uscita sconfitta dall’Olimpico di Roma contro la Lazio per 2-1.

Donsah arriva a Bologna con la formula del prestito oneroso con obbligo di riscatto, un’operazione dai costi elevati che si aggira intorno agli 8 milioni di euro, si presuppone che alle spalle ci sia l’aiuto della Juventus che in futuro potrebbe portare il ghanese a Torino.

Leggi anche

Patrizio Annunziata 947 Articoli
Vivere di calcio e sport con passione cercando sempre di essere imparziale e raccontare solo e senza mezzi termini la pura realtà dei fatti per rendere un servizio degno ai lettori.