Bologna – Inter, probabili formazioni Serie A 27 ottobre 2015 COMMENTA  

Bologna – Inter, probabili formazioni Serie A 27 ottobre 2015 COMMENTA  

Rossi-Mancini[1]

Bologna – Inter: le probabili formazioni.

Rossi senza Krafth e con Mirante non al meglio; Mancini pronto a riproporre Medel in difesa.

Bologna – Inter apre domani la 10° giornata di Serie A con l’anticipo del turno infrasettimanale in quella che si preannuncia come una gara intensa, perchè da un lato i padroni di casa arrivano alla sfida rinfrancati dal successo ottenuto in trasferta col Carpi, ma ancora invischiati in piena zona retrocessione, dall’altra gli ospiti stanno attraversando un periodo di flessione, infatti nelle ultime tre gare hanno racimolato solo 2 pareggi e l’astinenza da goal di Icardi inizia a diventare preoccupante.


Delio Rossi da tecnico navigato quale è sa bene che l’ultima vittoria ottenuta è servita solo per prendere una boccata d’ossigeno, ma di certo non basterà per tenere salda la panchina e dunque sta studiando le giuste mosse per mettere in difficoltà l’Inter e cercare almeno di raccogliere un punto domani sera. Il tecnico dovrà tener conto dell’assenza di Krafth e delle non perfette condizioni fisiche di Mirante, il quale soffre di un problema alla mano e quindi sembra probabile che in campo vada il secondo portiere Da Costa, mentre in difesa potrebbe partire titolare l’ex di turno Mbaye. Ballottaggio a centrocampo tra Donsah e l’altro ex Taider, dubbio Brienza-Giaccherini sulla trequarti, sperando che Destro si sblocchi.


Mancini non potrà contare sullo squalificato Murillo e per questo sta pensando di riportare sulla linea difensiva Medel con la coppia centrale di centrocampo formata da Melo e Kondogbia. Sempre più probabile che venga data fiducia a Biabiany dal primo minuto e dubbio Icardi-Palacio per il ruolo di prima punta, anche se il primo probabilmente sarà confermato per aiutarlo a sbloccarsi.


La gara è stata affidata al Sig. Luca Banti.

Le Probabili Formazioni:

BOLOGNA (4-3-2-1): Da Costa; Mbaye, Oikonomou, Gastaldello, Masina; Taider, Diawara, Rizzo; Brienza, Mounier; Destro.

L'articolo prosegue subito dopo


INTER (4-2-3-1):  Handanovic; Santon, Miranda, Medel, Telles; F. Melo, Kondogbia; Biabiany, Jovetic, Perisic; Icardi.

Leggi anche

About Patrizio Annunziata 924 Articoli
Vivere di calcio e sport con passione cercando sempre di essere imparziale e raccontare solo e senza mezzi termini la pura realtà dei fatti per rendere un servizio degno ai lettori.

2 Trackback & Pingback

  1. Bologna – Inter, probabili formazioni Serie A 27 ottobre 2015 | Braincell
  2. Bologna – Inter, probabili formazioni Serie A 27 ottobre 2015 | Ultime Notizie Blog

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*